MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/AB743DE9/2004_04_28_1_cu_abi_bancosardegna_microsportelli.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" VERBALE DI ACCORDO

 =

FABI – DIRCREDITO=

SEGRETERIE DI COORDINAMENTO = BANCO DI SARDEGNA

 

 =

 =

CONTRO ORDINE !!!!

=  

LA FLESSIBILITA= ’ DELL’ACCORDO SUI MICROSPORTELLI NON TROVA CORRISPONDENZA NELLE PROCEDURE

 

 

        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =             &nb= sp;       

In data odierna le Segreterie di Coordinamento FABI e DIRCREDITO sono state convocate dall’Azienda per comunicazio= ni relative ai Micro-sportelli.

E= 217; stato ufficializzato che l’a= ccordo, siglato il 19 Aprile 2004, non troverà effetto e decorrenza dal 3 Maggio p.v. perché il sistema informativo della Bper lavora su operatività quotidiana e non a giorni alterni.

Per = poter applicare l’accordo è necessario effettuare degli interventi s= ulle procedure, con successivi test di prova.

Pertanto, al fine di n= on aggravare l’impatto del cambiamento, verrà mantenuto in essere l’attuale orario del quale si riparlerà presumibilmente a Giug= no.

L’azienda nell’ottica di dare risposte positive alle difficoltà dei colleghi dei Micro-sportelli, ha annunciato che gli stessi saranno supportati dalle rispettive Filiali capofila, che, insieme agli allineatori presenti in Filiale, potranno intervenire= in via telematica sostenendo i colleghi in presenza di anomalie o difficoltà operative.

Il Centro Assistenza, sarà investito del compito di verifica, di propria iniziativa, della situazione dei soli Micro-sportelli, individuando eventuali anomalie e suggerendo ai colleghi le sistemazioni necessarie.

Fatte salve le difficoltà enunciate dall’Azienda, le scriventi OO.SS., devono constatare nella pianificazione del= le attività di migrazione, una= certa mancanza di coordinamento ed attenzione alle varie problematiche delle diverse strutture aziendali= .

Le OO.SS. si riservano di esprimere un giudiz= io complessivo sulla gestione del progetto, alla fine dell’avvio del processo di utilizzo delle nuove procedure.

Cordiali saluti.<= /o:p>

 

Sassari, 28/4/2004

 

FABI – DIRCREDITO=

SEGRETERIE DI COORDINAMENTO BANCO DI SARDEGNA