A TUTTO BLOG

A TUTTO BLOG

iv style=”text-align: justify”>Il Segretario generale della FABI, Lando Sileoni, lancia il suo blog: un ponte per comunicare senza filtri con i lavoratori. Per condividere pensieri e riflessioni su economia, finanza, e su un mondo del lavoro in vorticosa evoluzione. Ma anche per raccogliere opinioni, commenti, idee da parte di tutti quegli iscritti che sono il cuore vero del sindacato.

Da oggi sul dominio www.landosileoni.it è possibile leggere gli articoli del Segretario generale della prima organizzazione del credito e anche sapere qualcosa di più sulla sua storia personale e il suo percorso sindacale. Una scelta di trasparenza dettata dalla voglia di stabilire un filo diretto con i lavoratori bancari e dal desiderio di far sentire la propria voce anche al di fuori della stretta cerchia degli addetti ai lavori.
Il blog sarà aggiornato frequentemente e ospiterà interventi sugli argomenti di più stringente attualità, con un occhio di riguardo per il settore bancario.
Sulla homepage sono inoltre presenti le sezioni mediateca e rassegna stampa, dove sono consultabili tutti gli articoli dei quotidiani nazionali e locali e i servizi televisivi che hanno dato risalto alle posizioni espresse dal Segretario generale a nome della FABI.
“La comunicazione mi affascina da sempre”, commenta Sileoni, “e ho deciso di mettermi in gioco con questo nuovo blog perché mi piace l’idea di poter dialogare con i lavoratori che ho l’onore e il privilegio di rappresentare, di confrontarmi con loro in maniera diretta e di far conoscere di volta in volta la mia posizione sui temi che maggiormente li coinvolgono e interessano. Spero quindi di ricevere commenti, suggerimenti e proposte e che la mia pagina diventi un forum interattivo aperto a tutti nel rispetto delle opinioni e delle reciproche diversità”.
Roma 15/03/2011
ANTONIO ARGENTO PRESIDENTE DELLA CASSA SANITARIA DI UNICREDIT

14/06/2024 |

ANTONIO ARGENTO PRESIDENTE DELLA CASSA SANITARIA DI UNICREDIT

Oggi l’elezione all’unanimità: alla Fabi la guida di Unica, che assiste complessivamente a 135.000 persone. …

LE BANCHE ITALIANE HANNO MENO DEL 22% DEL DEBITO PUBBLICO

14/06/2024 |

LE BANCHE ITALIANE HANNO MENO DEL 22% DEL DEBITO PUBBLICO

Analisi&Ricerche Fabi: nei portafogli degli istituti 632 miliardi di bot e btp, in quattro anni …