Mercoledì 11 luglio sarà presentato in conferenza stampa a Bergamo "Ubi tra passato e futuro: l'evoluzione del Gruppo negli ultimi anni", a cura del Coordinamento FABI di Ubi. Dopo la maxi fusione, il Gruppo ha ridotto sprechi e inefficienze oppure no?
">

BILANCIO UBI AI RAGGI X DELLA FABI

Mercoledì 11 luglio sarà presentato in conferenza stampa a Bergamo “Ubi tra passato e futuro: l’evoluzione del Gruppo negli ultimi anni”, a cura del Coordinamento FABI di Ubi. Dopo la maxi fusione, il Gruppo ha ridotto sprechi e inefficienze oppure no?
BILANCIO UBI AI RAGGI X DELLA FABI
Il bilancio del Gruppo Ubi sotto la lente d'ingrandimento della FABI. Mercoledì 11 luglio a Bergamo, presso La Casa del Giovane in Via Gavazzeni n.13, la delegazione FABI del Gruppo Ubi presenterà uno studio inedito dal titolo "Ubi tra passato e futuro: l'evoluzione del Gruppo negli ultimi anni".

La ricerca sarà incentrata soprattutto sul Gruppo Ubi, nato nel 2007 dalla fusione del Gruppo Banche popolari unite e della Banca lombarda, raffrontando i bilanci degli ultimi 5 anni.

Il nuovo soggetto creditizio ha ridotto sprechi e inefficienze oppure no? Questa la domanda a cui risponderanno gli autori dello studio che sarà illustrato alla presenza della stampa e della web tv FABI.

Alla conferenza saranno presenti il Segretario nazionale della FABI, Attilio Granelli, Il Coordinatore FABI del Gruppo Ubi, Paolo Citterio e Monica Brunetin, del Coordinamento FABI Ubi, autrice dello studio.

Bergamo 04/07/2012