Dopo 13 anni dalla sua costituzione, la FABI di Fermo, che nel frattempo è passata da 70 a oltre 500 iscritti, inaugura la sua nuova sede. Quattro spaziosi locali dove trovano posto gli uffici del sindacato ed il Centro Servizi.">

NUOVA SEDE FABI A FERMO “LE COLONNE DELLA FABI”

Dopo 13 anni dalla sua costituzione, la FABI di Fermo, che nel frattempo è passata da 70 a oltre 500 iscritti, inaugura la sua nuova sede. Quattro spaziosi locali dove trovano posto gli uffici del sindacato ed il Centro Servizi.
NUOVA SEDE FABI A FERMO

le=”text-align: justify”>

Un risultato importante, soprattutto in tempi come questi, in cui la crisi morde e si sarebbe tentati di tirare i remi in barca.
“Noi non ci siamo mai dati per vinti e, anzi, abbiamo sempre lavorato per la crescita numerica della nostra delegazione, facente parte del Sindacato Autonomo Bancari di Ascoli Piceno, e per la difesa a oltranza dei lavoratori che, comunque sia, sono i soggetti deboli rispetto alle banche e che noi dobbiamo tutelare sempre e ad ogni costo” – dice con piglio deciso e volto sereno il Segretario Coordinatore, Andrea Scavella.
Gli fa eco Paolo Cicconi, Segretario Provinciale: “Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, grazie anche al sostegno della Segreteria Nazionale, che ci ha sempre aiutato. Ma il merito maggiore va ai nostri associati, che hanno riposto in noi fiducia, nonostante le difficoltà che il sistema del credito sta attraversando anche nel nostro territorio”.
Nei locali appena inaugurati troveranno posto anche l’Ufficio di consulenza legale ed il Centro Servizi. “Le persone che si rivolgono a noi per l’assistenza fiscale sono molte di più dei nostri soli Iscritti – dice Giammatteo Donati, Segretario Provinciale – Questo ci riempie di soddisfazione, perché costituisce il riconoscimento della nostra professionalità e dei nostri sacrifici. Anche la FABI di Macerata si appoggia al nostro Caaf”.
Insomma, una piccola realtà FABI quella di Fermo, ma molto attiva e combattiva, tutta al servizio dei bancari.
Finché nasceranno e si svilupperanno entità come questa, finché ci saranno uomini come quelli che lavorano in questa provincia marchigiana, la FABI non avrà nulla da temere anche di fronte agli sconsiderati attacchi dei banchieri: le sue gambe sono ben piantate a terra e forti come colonne.
E faranno vincere anche questa difficile corsa al maggior sindacato del Credito.
Prosit!
Fermo 19/09/2013
FABI UDINE, FARE E PENSARE SINDACATO

2/05/2024 |

FABI UDINE, FARE E PENSARE SINDACATO

Quattro appuntamenti organizzati dalla struttura provinciale della Federazione per motivare e ispirare l’attività sindacale presente …

SI MUORE SUL LAVORO PER CERCARE UNA VITA ONESTA

1/05/2024 |

SI MUORE SUL LAVORO PER CERCARE UNA VITA ONESTA

La Fabi celebra il primo maggio ricordano chi non c’è più: da inizio anno 354 …

GABBIE BANCARIE, IL DIBATTITO FRA BANCHE SUI DATI FABI

29/04/2024 |

GABBIE BANCARIE, IL DIBATTITO FRA BANCHE SUI DATI FABI

Articolo della Gazzetta di Parma sull'andamento dei conti correnti e sui tassi d'interesse praticati alla …

09/01/2024 11:00 | Milano

Riunione Comitato Direttivo Centrale

09/01/2024 14:00 | Milano

128° Consiglio Nazionale

10/10/2023 14:30 | Videoconferenza

Riunione Coordinamento Nazionale Gruppo Bancario ICCREA

18/10/2023 14:30 | Riccione (RN)

6^ Conferenza Nazionale dei Servizi

12/06/2023 11:00 | Roma

Riunione Comitato Direttivo Centrale