Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
APPELLO DEI SINDACATI AI SOCI CARIGE: “PARTECIPATE ALL’ASSEMBLEA DEL 20 SETTEMBRE”
Nota unitaria della Fabi e delle altre organizzazioni:”Le decisioni che ne scaturiranno saranno decisive per la definitiva messa in sicurezza dell’azienda, nonchè per il suo futuro, il suo rilancio e il suo sviluppo”

La Fabi e le altre organizzazioni sindacali invitano tutti gli azionisti a partecipare all’assemblea straordinaria del prossimo 20 settembre del gruppo ligure..
"Le decisioni che ne scaturiranno saranno decisive per la definitiva messa in sicurezza dell'azienda, nonchè per il suo futuro, il suo rilancio e il suo sviluppo", spiegano la Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin.
Dai parte dei sindacati c’è l'auspicio che "tutte le parti in causa agiscano con lo stesso senso di responsabilita' che hanno avuto le lavoratrici e i lavoratori in questi lunghissimi anni di crisi, per garantire la reputazione e la continuita' aziendale, il conseguente mantenimento di migliaia di posti di lavoro in Liguria e in tutta Italia, insieme alla serenita' e alla sicurezza della clientela”.
Roma, 9 settembre 2019