ONLINE IL NUOVO SITO WWW.ASSONOVA.IT

Si rinnova la piattaforma web di Assonova, l’associazione promossa dalla FABI che rappresenta in via esclusiva i Consulenti Finanziari. Da oggi ancora più notizie e aggiornamenti, sia nella versione desktop che nella versione mobile.

ONLINE IL NUOVO SITO WWW.ASSONOVA.IT

Nuovo sito web per Fabi/Assonova, l’organo di tutela dei Consulenti Finanziari iscritti all’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei consulenti finanziari (Ocf).

Un restyling grafico e strutturale, pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

Particolare importanza assume la sezione news, posizionata direttamente in home page, costantemente aggiornata con approfondimenti e consigli, comunicazioni sui meeting in programma e sulle novità legislative.

E una rubrica appositamente dedicata agli approfondimenti legali, una selezione di casi con relative cause e sentenze, nonché la parola finale della giurisprudenza, a tracciare la strada e delineare utili principi di riferimento.

Il nuovo sito viene quindi a costituire una valida e preziosa fonte di informazioni e tutele per tutti i consulenti finanziari che vogliono far sentire la propria voce, e un ulteriore strumento, per Assonova, di promozione della finanza sostenibile e socialmente responsabile, insieme a una migliore definizione delle figure professionali e dei diversi ruoli di coloro che operano nel settore della raccolta dei capitali.

Spazio anche ai profili social e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti. Un salto di qualità importante, in linea con la strategia di comunicazione della Fabi, che ha deciso di puntare sempre di più sulla galassia digital e sui social-network.

INTERESSI CONTI CORRENTI, I VENETI INCASSANO LA METÀ DEI TRENTINI

23/04/2024 |

INTERESSI CONTI CORRENTI, I VENETI INCASSANO LA METÀ DEI TRENTINI

Focus a Nord est per i dati Fabi raccolti dall’Arena. Valeria Zanetti punta la lente …

NEL LAZIO RISPARMI IN AUMENTO NONOSTANTE L’INFLAZIONE

22/04/2024 |

NEL LAZIO RISPARMI IN AUMENTO NONOSTANTE L’INFLAZIONE

Sul Corriere delle Sera di Roma i dati della Fabi sui risparmi delle famiglie laziali …

«SOLO OGGI LE BANCHE INVESTONO IN INNOVAZIONE»

22/04/2024 |

«SOLO OGGI LE BANCHE INVESTONO IN INNOVAZIONE»

Lo speciale di Mf Milano Finanza. L’evoluzione del settore bancario, con l’andamento di sportelli e …

09/01/2024 11:00 | Milano

Riunione Comitato Direttivo Centrale

09/01/2024 14:00 | Milano

128° Consiglio Nazionale

10/10/2023 14:30 | Videoconferenza

Riunione Coordinamento Nazionale Gruppo Bancario ICCREA

18/10/2023 14:30 | Riccione (RN)

6^ Conferenza Nazionale dei Servizi

12/06/2023 11:00 | Roma

Riunione Comitato Direttivo Centrale