CRÉDIT AGRICOLE ITALIA, ACCORDO SUL PREMIO 2021

Sottoscritta ieri l’intesa dalla Fabi, le altre organizzazioni sindacali e dai vertici del gruppo per il riconoscimento economico del 2021. Ai dipendenti la scelta di fruizione tra modalità cash o servizi welfare. Losi: «Un risultato soddisfacente che tiene in debito conto gli sforzi profusi dai colleghi in questo complesso anno»

CRÉDIT AGRICOLE ITALIA, ACCORDO SUL PREMIO 2021

Via libera al premio aziendale per i dipendenti di Crédit Agricole Italia grazie all’accordo firmato nella tarda serata di ieri tra la Fabi, le altre organizzazioni sindacali e i vertici del gruppo bancario. Il riconoscimento economico fa riferimento all’anno 2021 e sarà erogato entro giugno 2022. I lavoratori avranno la possibilità di scegliere la fruizione dell’importo concordato o in modalità cash o in servizi welfare o con sistema “misto”.

Nel dettaglio l’intesa raggiunta riguarda il Vap, valore aggiunto per dipendente. «Dopo giorni di trattativa serrata siamo giunti alla sottoscrizione dell'accordo relativo al premio aziendale» ha commentato la segretaria del coordinamento Fabi gruppo Crédit Agricole Spa, Cinzia Losi, «un accordo che conferma il Vap del gruppo nelle posizioni di vertice all’interno del settore e che riteniamo soddisfacente, in quanto tiene in debito conto gli sforzi profusi dai colleghi in questo complesso anno».

Gli ottimi risultati conseguiti dall’azienda e l’importante lavoro svolto dai dipendenti hanno permesso alla Fabi e altre sigle di ottenere un premio aziendale superiore a quello dello scorso anno. Inoltre, a partire da quest’anno anche i dipendenti dell’operazione Fellini percepiranno il 100% del riconoscimento.

Parma, 19 novembre 2021.