A MILANO IL 126° CONSIGLIO NAZIONALE E LA 11a CONFERENZA D’ORGANIZZAZIONE

Tornano i grandi eventi della Fabi: dal 13 al 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano. «You’ll never walk alone» è il titolo del doppio appuntamento della Federazione autonoma bancari italiani: Consiglio nazionale e Conferenza d’organizzazione. Occupazione, aggregazioni, Europa digitale e smart working sono i temi al centro dei lavori e dei dibattitti a cui parteciperanno gli amministratori delegati dei principali gruppi bancari italiani. Ecco il cartoon emozionante per lanciare l’evento e per ripercorrere insieme gli eventi più importanti di questi ultimi due anni. Leggi il programma dell’evento

A MILANO IL 126° CONSIGLIO NAZIONALE E LA 11a CONFERENZA D’ORGANIZZAZIONE

Tornano i grandi eventi della Fabi: dal 13 al 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano il 126° Consiglio nazionale e la 11a Conferenza d’organizzazione. «You’ll never walk alone» è il titolo del doppio appuntamento della Federazione autonoma bancari italiani ovvero «Non camminerete mai soli». Occupazione, aggregazioni, Europa digitale e smart working sono i temi al centro dei lavori e dei dibattitti a cui parteciperanno gli amministratori delegati dei principali gruppi bancari italiani. Ecco il cartoon emozionante per lanciare l’evento e per ripercorrere insieme gli eventi più importanti di questi ultimi due anni: in trincea, senza arretrare di un passo, la Fabi con il suo lavoro quotidiano al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori, bancari che hanno continuato a svolgere con competenza e coraggio il loro fondamentale compito di servizio pubblico essenziale. La segreteria generale e nazionale dedica queste immagini a tutte le strutture territoriali e aziendali e alle donne e uomini che sono la spina dorsale della nostra grande Organizzazione.

L’inizio dei lavori di lunedì 13 dicembre è fissato alle ore 11.00, mentre la sala sarà aperta sin dalle 8.30. Leggi il programma completo qui (Programma).

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su www.fabi.it e sulla pagina Facebook Fabi

Roma, 3 dicembre 2021