Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
«SERVONO INCENTIVI FISCALI CHE COPRANO L’INCREMENTO DEL COSTO DEL DENARO»
Sulle pagine del Quotidiano Nazionale la proposta del leader della Fabi, Lando Maria Sileoni, per contrastare l’aumento del costo del denaro. «Il Governo dovrebbe studiare agevolazioni ad hoc per contenere il rallentamento dei consumi per effetto dell’impennata degli interessi dell’ultimo anno. Bisogna, inoltre, potenziare anche il Fondo centrale di garanzia per i giovani under 36 e un sostegno pubblico, per le famiglie in difficoltà con le rate dei mutui a tasso variabile».

Sulle pagine del Quotidiano Nazionale la proposta del leader della Fabi, Lando Maria Sileoni, per contrastare l’aumento del costo del denaro. «Il Governo dovrebbe studiare agevolazioni ad hoc per contenere il rallentamento dei consumi per effetto dell'impennata degli interessi dell'ultimo anno. Bisogna, inoltre, potenziare anche il Fondo centrale di garanzia per i giovani under 36 e un sostegno pubblico, per le famiglie in difficoltà con le rate dei mutui a tasso variabile».