POPOLARE DI SONDRIO, OLTRE 2 MILA EURO DI PREMIO PER L’ANNO 2022

È stato siglato il 5 maggio l’accordo tra la Fabi le altre organizzazioni sindacali con i vertici del gruppo bancario. Bartesaghi: «Premiato ancora una volta l’impegno di tutti i colleghi che continuano a lavorare anche di fronte a obiettivi sempre più sfidanti proposti dall’azienda»

POPOLARE DI SONDRIO, OLTRE 2 MILA EURO DI PREMIO PER L’ANNO 2022

Oltre 2mila euro di premio aziendale, in media, per i 2mila e 700 dipendenti della Popolare di Sondrio grazie all’accordo siglato il 5 maggio tra la Fabi, le altre sigle, con i vertici del gruppo bancario. Il riconoscimento economico, relativo all’anno 2022 e approvato dall’assemblea dei soci a fine aprile, consentirà ai dipendenti di scegliere l’erogazione con una tassazione del 5%, applicabile fino a 3mila euro di premio, con notevoli benefici rispetto alla tassazione ordinaria, per chi ha un reddito annuo lordo massimo di 80mila euro.

 

«In base alla verifica dell’incremento di produttività relativo all’esercizio 2022, come previsto dall’accordo del 30 giugno 2022, avendo ottenuto un incremento degli obiettivi di redditivitàe di produttività, anche quest’anno il premio di produttività sarà erogato dalla banca per un valore fra i più alti del sistema (euro 2.400 per la 3 Area 3 Livello) che oscilla fra i 1.249 euro per la 2 Area ai 4.994 euro al QD4. Questo grazie all’impegno di tutti i colleghi che continuano a lavorare anche di fronte a obiettivi sempre più sfidanti proposti dall’azienda. Il premio che verrà erogato a maggio, potrà scontare la tassazione agevolata del 5%» ha commentato il coordinatore Fabi, Carlo Bartesaghi.

Sondrio, 8 maggio 2023

TASSI E MUTUI, FABI SU TUTTI I MEDIA

13/09/2024 |

TASSI E MUTUI, FABI SU TUTTI I MEDIA

Tg, radio, quotidiano nazionali, testate locali, web e agenzie di stampa: le nuove simulazioni su …

QUANTO COSTA COMPRARE A RATE COL COSTO DEL DENARO AL 4%

12/09/2024 |

QUANTO COSTA COMPRARE A RATE COL COSTO DEL DENARO AL 4%

Analisi Fabi: le banche ridurranno gli interessi dopo i tagli Bce. Tassi al 3,2%: risparmi …