Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
PREVIDENZA DEI BANCARI, INCONTRO DELLA FABI A PORDENONE
Una sala gremita di iscritti della Federazione Autonoma Bancari Italiani si sono incontrati ieri all’Auditorium della Regione per l’iniziativa organizzata dal coordinatore della struttura di Pordenone, Michele Baù, e dalla dirigente della Federazione, Katiuscia Fabris. Presenti il segretario nazionale, Luca Bertinotti, il vicepresidente del Fondo Nazionale delle Bcc, Piergiuseppe Mazzoldi e Vincenzo Saporito, vicepresidente del Fondo Pensione per i dipendenti delle casse rurali del Trentino

La previdenza complementare dei bancari al centro dell’incontro degli iscritti Fabi di Udine organizzato dal coordinatore della struttura di Pordenone, Michele Baù, e dalla dirigente della Federazione, Katiuscia Fabris. Una sala gremita ha seguito i lavori presso l’Auditorium della Regione all’interno del ciclo “PN Trading Places”, format dedicato alla diffusione dell’educazione finanziaria realizzato dall’Università d Udine, dal Comune di Pordenone e in collaborazione con diverse realtà associative del Nord-Est. Presenti tra i relatori della giornata il segretario nazionale, Luca Bertinotti, il vicepresidente del Fondo Nazionale delle Bcc, Piergiuseppe Mazzoldi e Vincenzo Saporito, vicepresidente del Fondo Pensione per i dipendenti delle casse rurali del Trentino. L’evento è stato moderato dal docente di economia degli intermediari finanziari dell’Università di Udine, Enrico Geretto.
Pordenone, 10 ottobre 2023