Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CONTRATTO NAZIONALE, A PESARO IL 100% DEI CONSENSI
Hanno votato all’unanimità i lavoratori del settore del credito che si sono riuniti oggi nella città marchigiana chiamati a esprimersi sull’ipotesi di rinnovo del contratto nazionale. Pari: “Ottenuti aumenti economici e strumenti per gestire le ricadute delle riorganizzazioni delle banche”

Si è svolta oggi a Pesaro l’assemblea dei lavoratori del settore del credito chiamati a esprimersi sull’ipotesi di rinnovo del contratto nazionale. Ed è passato con il 100% dei consensi, dunque all’unanimità, il testo sottoscritto in Abi lo scorso 23 novembre. Per la Fabi erano presenti il segretario generale aggiunto, Mattia Pari, e Peppe Imperio, segretario provinciale della Fabi di Pesaro e componente del Comitato direttivo centrale. «Un contratto nazionale che ottiene aumenti economici, strumenti per gestire le ricadute sulle lavoratrici e i lavoratori della riorganizzazione del settore e diritti» ha detto Pari.
Pesaro, 2 febbraio 2024