IL PLEBISCITO DI BRESCIA PER IL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE

Ennesimi esiti favorevoli da parte dei dipendenti del credito riuniti ieri nella città lombarda per un doppio appuntamento. Nelle due votazioni il sì ha ottenuto rispettivamente il 100% durante l’incontro part-time e al 98,9% durante quello full time. Milazzo: «Fondamentali l’unità sindacale e l’elevata sindacalizzazione che ha permesso di raggiungere questo importante risultato»

IL PLEBISCITO DI BRESCIA PER IL NUOVO CONTRATTO NAZIONALE

I lavoratori del credito si sono riuniti ieri A Brescia per un doppio appuntamento di assemblee. Chiamati a votare l’ipotesi di rinnovo del contratto nazionale, il testo passa con 100% dei voti durante l’incontro part-time e al 98,9% durante quello full time. Per la Fabi presente il segretario nazionale, Carlo Milazzo.

«Tutti i contratti nazionali di questa importante categoria sono stati di esempio per molte altre. Credo che questo contratto con le sue innovazioni sia anch’esso importante per l’intero mondo del lavoro. Sono stati fondamentali l’unità sindacale e l’elevata sindacalizzazione che ha permesso di raggiungere questo importante risultato. Le difficoltà sono state molte e superate brillantemente ivi compreso un importante contributo alla risoluzione della problematica del fringe benefit sollecitata da Fabia livello governativo» ha commentato il segretario nazionale Milazzo.

Brescia, 7 febbraio 2024