Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FORMAZIONE, A CALTANISSETTA DUE GIORNATE DI INCONTRI
Le novità del contratto e il recentissimo accordo sulle libertà sindacali in ambito Abi al centro degli incontri organizzati dalla struttura provinciale della Federazione. Patera: «Soddisfazione per la partecipazione e motivazione dei colleghi presenti»

Proseguono le iniziative della Fabi dedicate alla formazione. La struttura provinciale di Caltanissetta ha organizzato due intense giornate di lavori, incentrate su temi di grande attualità: dalle novità del contratto nazionale al recentissimo accordo sulle libertà sindacali in ambito Abi.
«È motivo di grande soddisfazione riscontrare l’attenzione e la vicinanza della Federazione alla nostra richiesta di approfondimento su argomenti centrali per la nostra realtà», ha dichiarato Antonello Messina, coordinatore del Sab di Caltanissetta.
La rilevanza dei temi trattati è stata evidenziata anche da Antonio Patera, responsabile del dipartimento Formazione, che ha voluto sottolineare l’interesse e la partecipazione attiva di tutti i presenti.
Caltanissetta, 4 aprile 2025