Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI ANCONA, RIFLETTORI ACCESI SULLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE
Organizzato dal Sab provinciale, con la partecipazione di Vincenzo Saporito, un incontro per sensibilizzare gli iscritti, soprattutto i più giovani, a un tema centrale per il proprio futuro. Donzelli: “un argomento che coinvolge tutti, ha registrato un ottimo consenso”

Un incontro con gli iscritti per discutere di previdenza complementare è stato organizzato dalla Fabi di Ancona con la partecipazione di Vincenzo Saporito, membro del Comitato direttivo centrale, in qualità di relatore.
Soddisfazione è stata espressa a margine dell’incontro dal coordinatore della Fabi provinciale Danilo Donzelli: "Negli ultimi anni abbiamo fatto molti approfondimenti su vari temi utilizzando la formula del webinar, ma era ora di tornare in presenza e abbiamo deciso di concentrarci su un tema che potesse davvero coinvolgere l’intera platea dei nostri iscritti. Quale miglior argomento della previdenza complementare. L’incontro è stato utile per sensibilizzare tutti, in particolare i più giovani, ad un utilizzo efficace della previdenza complementare. Il riscontro è stato ottimo".
La Fabi, da sempre in prima linea sul tema della previdenza complementare, continua a promuovere l’importanza di una pianificazione previdenziale adeguata. L’incontro organizzato dal Sab di Ancona, hanno sottolineato gli organizzatori, rappresenta un ritorno alla partecipazione diretta e al dialogo in presenza, evidenziando l’impegno costante dell’organizzazione nel fornire supporto e informazione ai propri iscritti.
Ancona, 7 maggio 2025