Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FORMAZIONE, A MILANO SI CHIUDE LA SESSIONE PRIMAVERILE DEI CORSI FABI
Temi attuali, strumenti operativi, aggiornamenti normativi e approfondimenti sulle dinamiche del settore bancario per avere competenze e strumenti sempre più efficaci a difesa dei diritti dei lavoratori.

L’appuntamento era al sab di Milano per l’ultimo corso della sessione primaverile della formazione dedicata ai sindacalisti Fabi, organizzata dalla struttura provinciale in collaborazione con il dipartimento Formazione nazionale. Un percorso che ha coinvolto attivamente il quadro sindacale milanese, confermando la centralità della formazione continua all’interno della strategia di rappresentanza dei lavoratori.
Temi attuali, strumenti operativi, aggiornamenti normativi e approfondimenti sulle dinamiche del settore bancario: questi i contenuti su cui si è concentrato il ciclo di incontri, pensato per rafforzare le competenze e la consapevolezza del ruolo sindacale.
La partecipazione è stata ampia e appassionata, segno di un impegno concreto verso una rappresentanza sempre più preparata, efficace e vicina agli iscritti.
Con la consapevolezza che per affrontare le sfide del mondo del lavoro, in continuo cambiamento, servono strumenti sempre più efficaci rivolti alla tutela dei diritti dei lavoratori.
Milano, 12 maggio 2025