FABI MILANO, NUOVA RSA IN FIRST DATA INTERNATIONAL ITALIA SRL E NUOVA RST IN BPER

Nuovi traguardi per la struttura provinciale della Federazione. Gianluca Petrosino sarà il punto di riferimento per i dipendenti della società di pagamento; Valentina Diana Rossi eletta rappresentante territoriale per gli iscritti della Federazione in Banca Popolare dell’Emilia Romagna

FABI MILANO, NUOVA RSA IN FIRST DATA INTERNATIONAL ITALIA SRL E NUOVA RST IN BPER

Nuova Rsa Fabi a Milano: un ulteriore passo avanti nella tutela dei lavoratori del settore bancario e finanziario presenti sul territorio meneghino.

La nuova rappresentanza sindacale è stata costituita all’interno della società First Data International Italia Srl, realtà che fornisce soluzioni di pagamento per istituti finanziari e governi in tutto il mondo.

Gianluca Petrosino è stato nominato referente sindacale e avrà il compito di promuovere il dialogo con l’azienda per migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti.

Un’altra nomina significativa per la struttura milanese riguarda la costituzione, in linea con l’accordo tra sindacati e Abi, del rappresentante sindacale territoriale (RST) in Bper.

La nuova referente per gli iscritti della Federazione in Banca Popolare dell’Emilia Romagna è Valentina Diana Rossi, che si occuperà di garantire ascolto e tutela sempre più capillari delle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori.

Milano, 23 luglio 2025