Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI RIETI, NUOVA RSA IN UNICREDIT
Monica Figorilli nominata referente; Antonello Matteucci e Cristina Grillo dirigenti con il compito di promuovere il dialogo con l’azienda.

Ancora traguardi per la Fabi di Rieti. È stata costituita una nuova rappresentanza sindacale aziendale (rsa) in Unicredit, confermando l’impegno costante della federazione nel rafforzare la propria presenza e nel garantire una tutela sempre più capillare ai lavoratori del settore bancario nel territorio.
A guidare la nuova struttura sarà Monica Figorilli, designata come punto di riferimento per i dipendenti di Unicredit.
Un incarico importante che riconosce la competenza e la dedizione messe in campo dalla struttura provinciale reatina, da tempo impegnata in un lavoro continuativo a sostegno delle colleghe e dei colleghi del credito.
La segreteria della nuova rsa sarà affiancata da Antonello Matteucci e Cristina Grillo, nominati dirigenti con il compito di promuovere il dialogo con l’azienda e contribuire al miglioramento delle condizioni di lavoro.
Rieti, 7 ottobre 2025