Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
BONIFICI ISTANTANEI, LA FABI SU STAMPA E WEB
Ripresi da quotidiani, agenzie e siti internet i consigli per evitare le truffe quando si utilizza il metodo di trasferimento del denaro in tempo reale. Da oggi scatta l’obbligo per tutte le banche dell’area Sepa di consentirne l’utilizzo ai propri clienti. Il segretario generale Fabi, Lando Maria Sileoni: «Obiettivo è mettere gli istituti di credito sullo stesso piano, per quanto riguarda costi e regole, rispetto agli operatori extraeuropei e non bancari come, a esempio, le piattaforme web PayPal, GooglePay e SatisPay»

Ripresi da quotidiani, agenzie e siti internet i consigli per evitare le truffe quando si utilizza il metodo di trasferimento del denaro in tempo reale. Da oggi scatta l'obbligo per tutte le banche dell'area Sepa di consentirne l'utilizzo ai propri clienti. Il segretario generale Fabi, Lando Maria Sileoni: «Obiettivo è mettere gli istituti di credito sullo stesso piano, per quanto riguarda costi e regole, rispetto agli operatori extraeuropei e non bancari come, a esempio, le piattaforme web PayPal, GooglePay e SatisPay»