Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI INTESA SANPAOLO, NUOVA RST A NOVARA
Desirée Sanzo sarà la rappresentante sindacale territoriale. Aina: «Con la sua esperienza e la sua sensibilità saprà svolgere al meglio questo ruolo»

Nuova nomina in Fabi Intesa Sanpaolo. Desirée Sanzo sarà la nuova rappresentante sindacale territoriale (rst) per la provincia di Novara. La designazione si inserisce nel quadro delle nuove previsioni introdotte dall’accordo siglato in Abi. «I colleghi hanno scelto come rappresentante una persona che, con la sua esperienza e la sua sensibilità, saprà svolgere al meglio questo ruolo, lavorando in stretta sinergia con la segreteria e le nostre Rsa, per individuare soluzioni condivise e rispondere insieme alle sfide del cambiamento», ha dichiarato il coordinatore Fabi di Novara, Mario Aina. Con questa nomina, la Fabi conferma la propria attenzione e il proprio impegno per una rappresentanza sindacale sempre più capillare e vicina alle persone, anche nei territori, per accompagnare il settore del credito nelle profonde trasformazioni in corso.
Novara, 17 ottobre 2025