PSICOLOGIA E SINDACATO, CORSO DI FORMAZIONE A MILANO

Ancora un’iniziativa di accrescimento professionale. Ciclo di incontri con Fabio Cigognini: Patera: «L’obiettivo è creare un vero e proprio abito su misura per relazionarsi con i colleghi: un metodo che va contestualizzato, personalizzato e sperimentato, perché non può essere lo stesso per tutti»

PSICOLOGIA E SINDACATO, CORSO DI FORMAZIONE A MILANO

La formazione al centro, ancora una volta, delle attività della Fabi di Milano, puntando alla crescita professionale dei dirigenti sindacali. È in corso un ciclo di cinque incontri formativi con Fabio Cigognini, organizzati dal dipartimento Formazione nazionale della Fabi, sempre con l’occhio puntato alla crescita professionale del quadro sindacale.

 

«Si tratta di un percorso volto a comprendere meglio l’aspetto psicologico del nostro lavoro. L’obiettivo è creare un vero e proprio abito su misura per relazionarsi con i colleghi: un metodo che va contestualizzato, personalizzato e sperimentato, perché non può essere lo stesso per tutti» ha detto Antonio Patera, responsabile dipartimento Formazione nazionale.

I dirigenti del sab di Milano partecipano attivamente alle sessioni, a conferma dell’alto livello e della qualità della proposta formativa, sempre attenta ai bisogni e alla crescita delle persone.

Milano, 18 ottobre 2025