FABI SARDEGNA, COSTITUITA NUOVA RSA IN BANCO DESIO

Continua il rafforzamento della rete territoriale a sostegno dei lavoratori. Nasce una nuova rappresentanza nella regione sarda. Sarà Giuseppe Cossu il nuovo referente per i dipendenti e iscritti del gruppo

FABI SARDEGNA, COSTITUITA NUOVA RSA IN BANCO DESIO

Nell’ambito del percorso di consolidamento della presenza Fabi sul territorio sardo, la segreteria della Federazione di Sassari ha costituito il nuovo rappresentante sindacale in Banco Desio. Sarà Giuseppe Cossu il nuovo referente per i dipendenti e iscritti del gruppo.

Al nuovo responsabile della neocostituita rsa, il compito di garantire una presenza sindacale più capillare e attenta alle esigenze dei lavoratori. Il neoeletto affiancherà su Sassari il dirigente Alessandro Coci, componente della segreteria Fabi Banco Desio.

Soddisfazione espressa dal coordinatore della struttura sarda della Federazione, Emanuele Cabboi: «Ringrazio Alessandro Coci che ha curato la costituzione della rsa e a Giuseppe Cossu vanno i migliori auguri, e ai colleghi e colleghe un grazie per la fiducia».

Si è aggiunto anche il responsabile del sab di Sassari, Vittorio Carta Mantiglia che ha sottolineato come la costituzione della rappresentanza sindacale a Sassari sia un importante per il «beneficio di tutte le colleghe e colleghi del Banco Desio».

Sassari, 29 ottobre 2025