Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
RISPARMI IN LOMBARDIA, IMPENNATA DI OLTRE 50 MILIARDI
Il patrimonio delle famiglie lombarde cresce nonostante il contesto di incertezza economica. È la fotografia del quotidiano Il Giorno Milano che, in occasione della “giornata del risparmio” riprende l’analisi della Fabi sulla ricchezza finanziaria della regione. Sileoni: «La liquidità depositata sui conti correnti è un’importante riserva di sicurezza, ma il mancato impiego In strumenti di investimento più redditizi si traduce in una perdita di opportunità economiche. L’educazione finanziaria gioca un ruolo cruciale: la consapevolezza e la conoscenza degli strumenti, affiancate alla consulenza qualificata di chi opera nel settore bancario, diventano per la crescita del Paese»
Il patrimonio delle famiglie lombarde cresce nonostante il contesto di incertezza economica. È la fotografia del quotidiano Il Giorno Milano che, in occasione della “giornata del risparmio” riprende l’analisi della Fabi sulla ricchezza finanziaria della regione. Sileoni: «La liquidità depositata sui conti correnti è un'importante riserva di sicurezza, ma il mancato impiego In strumenti di investimento più redditizi si traduce in una perdita di opportunità economiche. L'educazione finanziaria gioca un ruolo cruciale: la consapevolezza e la conoscenza degli strumenti, affiancate alla consulenza qualificata di chi opera nel settore bancario, diventano per la crescita del Paese»

