Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI INTESA SANPAOLO, NUOVA RAPPRESENTANZA TERRRITORIALE A VICENZA
Benedetta Bertuzzo è la nuova rst per la provincia di Vicenza. In linea con l’accordo siglato a marzo 2025 tra Abi e sindacati, alla neoeletta il compito di seguire e gestire le esigenze dei dipendenti del gruppo
Nuova nomina in Fabi Intesa Sanpaolo. Benedetta Bertuzzo è la nuova rst per la provincia di Vicenza. L’assegnazione rientra nel percorso di rafforzamento delle rappresentanze territoriali Fabi nei territori. A Benedetta Bertuzzo l’incarico di seguire e gestire le esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori del gruppo Intesa Sanpaolo nella provincia vicentina. Il suo mandato, come da intesa siglata a marzo 2025 tra Abi e sindacati, durerà 4 anni con le stesse prerogative delle rsa.
Vicenza, 26 novembre 2025

