FORMAZIONE, A FIRENZE FOCUS SUGLI ELEMENTI DELLA BUSTA PAGA

Una giornata dedicata alla crescita professionale organizzata dal dipartimento nazionale formativo e dalla struttura fiorentina della Federazione. Patera: «La conoscenza e la professionalità fanno e faranno sempre la differenza». Comucci:«Ottima possibilità di coinvolgere molti colleghi con uno standard qualitativo di altissimo livello».

FORMAZIONE, A FIRENZE FOCUS SUGLI ELEMENTI DELLA BUSTA PAGA

Grande partecipazione alla giornata di formazione dedicata agli elementi della busta paga, organizzata dal sab di Firenze con il supporto del dipartimento formazione della Fabi.

«La conoscenza e la professionalità fanno e faranno sempre la differenza. Un’occasione importante per fare squadra» ha commentato responsabile del dipartimento Fabi, Antonio Patera. «Linda Oliva e Federico Marconi hanno creato empatia con i partecipanti e il metodo E.P.U. ancora una volta ha dimostrato la sua efficacia» ha concluso.

Soddisfazione anche da parte del coordinatore della struttura di Firenze, Leonardo Comucci: «Con enorme piacere ospitiamo il dipartimento formazione qui a Firenze: questo ci dà la possibilità di coinvolgere molti colleghi con uno standard qualitativo di altissimo livello. Per noi la formazione è basilare ed è strategica per il presente e il futuro della nostra organizzazione».

Firenze, 27 novembre 2025