Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CABINA DI REGIA, SILEONI SULLA STAMPA
Le dichiarazioni del segretario generale della Fabi, dopo l’incontro di ieri con l’Associazione bancaria, riprese dai principali quotidiani nazionali, dalle agenzie di stampa e dal web. «Totale insensibilità contrattuale e sociale rispetto ai cambiamenti digitali, tentando in ogni modo di disconoscere e svilire politicamente quanto sottoscritto nell’ultimo rinnovo del contratto nazionale».
Le dichiarazioni del segretario generale della Fabi, dopo l’incontro di ieri con l’Associazione bancaria, riprese dai principali quotidiani nazionali, dalle agenzie di stampa e dal web. «Totale insensibilità contrattuale e sociale rispetto ai cambiamenti digitali, tentando in ogni modo di disconoscere e svilire politicamente quanto sottoscritto nell'ultimo rinnovo del contratto nazionale».

