Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
FABI CUNEO, FABRIZIO ALBERTI NUOVO RST PER IL GRUPPO UNICREDIT
In linea con l’accordo siglato a marzo 2025 tra Abi e sindacati, la Federazione rafforza la propria rete sul territorio per garantire una rappresentanza sempre più capillare e vicina a lavoratori e per accompagnare il settore del credito nelle profonde trasformazioni in corso.
Si rafforza la presenza della Fabi in UniCredit nella provincia di Cuneo. Fabrizio Alberti, responsabile Caf della struttura di Cuneo e componente della segreteria provinciale, è stato eletto rappresentante sindacale territoriale (rst) per la Federazione.
Una nomina che consolida ulteriormente la squadra Fabi sul territorio, già composta dai rappresentanti sindacale aziendale (rsa), Corrado Actis, e da Virna Garza, recentemente entrata nel gruppo di Cuneo, contribuendo a rendere ancora più capillare l’azione sindacale a supporto delle lavoratrici e dei lavoratori del gruppo.
A Fabrizio Alberti, Corrado Actis e Virna Garza sono giunti i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte della segreteria provinciale Fabi: «con l’auspicio di un proficuo proseguimento dell’attività sindacale nel segno della collaborazione, della presenza sul territorio e dei valori che contraddistinguono l’azione della Federazione».
Cuneo, 12 febbraio 2026

