Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.
CONTRATTO BANCARI, IN ABI PRENDE QUOTA L’IPOTESI SOSPENSIONE DEI TERMINI
Sul Sole 24 Ore, a firma di Cristina Casadei, l’articolo che fa il punto sulle trattative in corso in Abi e sul rinnovo contrattuale. Sileoni: «la gestione del Casl deve essere improntata alla massima professionalità e chiarezza. Un sì o un no, in modo tale che tutti siano informati sullo stato delle trattative sull’indagine di clima, sulle previsioni contrattuali della cabina di regia, quindi le ricadute del digitale sul lavoro».
Sul Sole 24 Ore, a firma di Cristina Casadei, l’articolo che fa il punto sulle trattative in corso in Abi e sul rinnovo contrattuale. Sileoni: «la gestione del Casl deve essere improntata alla massima professionalità e chiarezza. Un sì o un no, in modo tale che tutti siano informati sullo stato delle trattative sull'indagine di clima, sulle previsioni contrattuali della cabina di regia, quindi le ricadute del digitale sul lavoro».

